Cosa
sappiamo
fare?

Possiamo sviluppare e scansionare qualunque tua pellicola fotografica in ogni formato disponibile, in C41, E6, ECN2 e bianco e nero!
Che tu voglia eseguire il cross processing delle tue diapositive E6 in C41, tirare un Colorplus 200 a 1600 ISO o un Delta 3200 a 25000 ISO, o fare una camera pinhole con l’ultima lattina che hai stappato, puoi confidare nel nostro aiuto!
Non siamo sicuri di poter soddisfare ogni tua richiesta, ma come fai a saperlo se prima non chiedi?

parallax background
YI DIGITAL CAMERA

Li sviluppiamo

Possiamo sviluppare le tue pellicole in qualunque formato dall'8mm (solo in formato fotografico, non le bobine video) in poi, compresi ovviamente i 35mm, i 120 e le lastre 4x5, 5x7 ed 8x10!
Per il bianco e nero potrai scegliere tra diversi sviluppi il tuo preferito, o in alternativa chiederci un consiglio. Il servizio di push e pull (i cosiddetti tiraggi) fino a 3 stop è incluso nel prezzo, così come il cross-process. Siamo anche in grado di processare pellicole cinematografiche (come le Kodak Vision3), con o senza Remjet, in chimica ECN2.
Se hai richieste particolari non esitare a contattarci!

Li scansioniamo

Con il nostro Fujifilm SP3000 possiamo scansionare interi rullini di diversi formati, dal 35mm al 120/220, fino alla risoluzione di 50 megapixel, sì, hai capito bene, grazie ad un software da noi sviluppato siamo gli unici in grado di raggiungere la risoluzione di 50 megapixel a fotogramma anche con il nostro SP3000.
Disponiamo inoltre dei nostri fidi Pinguini, due Purup-Eskofot Scanmate F6 ed F14 in grado di fornire scansioni a 16bit/ch e fino ad una risoluzione di 200MP a fotogramma.
Per i più esigenti il nostro scanner a tamburo Dainippo Screen SG-8060P permette di ottenere scansioni a 16bit fino a 12000 DPI da originali (opachi e trasparenti) di dimensioni fino a 50x60cm.
YI DIGITAL CAMERA
YI DIGITAL CAMERA

Li stampiamo

Collaboriamo con l'eccellenza degli stampatori fine-art così da riuscire a fornirti stampe di qualità per qualsiasi formato e prezzo
Possiamo stampare chimicamente su carta Fujifilm Archive un intero rullino da 10x15cm a 30x45cm in una maniera un po' old-fashioned, oppure con plotter fine-art Epson a getto di inchiostro siamo in grado di produrre qualsiasi stampa fino ai 100cm di lato corto su una moltitudine di carte pregiate.

Come vi
consegno
i rullini?

Puoi passare a trovarci in lab oppure puoi spedire tutte le tue pellicole tramite posta/corriere allegando un apposito modulo d'ordine che dovrai compilare ed allegare al pacco: cliccando sul pulsante qui sotto troverai tutte le informazioni che cerchi!